FlightGear Italia

Terrasync su mac e versione 2018.3.4

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Mastropierro
view post Posted on 24/3/2020, 11:09     +1   -1




Buongiorno a tutti
Sto impazzendo con l'impostazione degli scenari, il modo più semplice sembra esse l'utilizzo di Terrasync, suggerito dallo stessa finestra nella sezione dedicata del software. ma non trovo nessuna impostazione che mi permette di attivare TerraSync. Mi sono impantanato e non riesco ad andare avanti. utilizzerò questo tempo per cercare di meglio addentrarmi nel mondo del simulatore...
grazie in anticipo a tutti per il supporto.

Edited by Mauro Mastropierro - 24/3/2020, 12:43
 
Top
Mauro Mastropierro
view post Posted on 24/3/2020, 16:08     +1   -1




Allora! ho capito :D andando nella pianificazione volo puoi inserire direttamente aeroporto di partenza e arrivo, ho inserito Gioia del Colle ed era già presente così come Bari Plaese, pertanto è già tutto impostato di default.
Non mi resta imparare tutto il resto :woot: ma ci riusciremo!!!
buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 17:20     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Quando sei nel gioco vai in File>Download scenari e lì dovresti trovare l'impostazione per attivarlo. Altrimenti lo puoi fare direttamente dal launcher e quando voli in giro te li scarica automaticamente.
Saluti, Mav
 
Web   Top
Mauro Mastropierro
view post Posted on 25/3/2020, 12:10     +1   -1




Si, ho approfittato ed ho scaricato la versione 2019.1.1 riesco ad effettuare la pianificazione del volo e gli aeroporti italiani vengono riconosciuti. Il problema è che sono tutti in acqua :huh:
ho provato diversi aeroporti ma mi posiziona l'aereo sempre in mezzo al mare. booo
 
Top
Mauro Mastropierro
view post Posted on 25/3/2020, 12:42     +1   -1




Risolto! andava impostato il server...
 
Top
4 replies since 24/3/2020, 11:09   44 views
  Share