FlightGear Italia

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Mastropierro
view post Posted on 23/3/2020, 14:31     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Mauro scrivo dalla provincia di Bari e vi ringrazio per avermi accolto in questa bellissima Community.
ho scaricato Flightgear ieri su Mac e sto cercando di capirne funzionalità e potenzialità. Per adesso mi sto scontrando con l'installazione di nuovi scenari...
con poco risultato :wacko:
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Ciao Mauro, benvenuto nel forum! Per il tuo problema, servirebbe sapere versione del mac, versione di flightgear e se utilizzi TerraSync (se non sai cosa sia è un'opzione nel simulatore che ti permette di scaricare gli scenari in base a dove parti). Ti consiglio comunque di cercare nel forum dato che potrebbe esserci la risposta al tuo problema ;)
In caso di aiuto io e gli altri membri siamo qui. Buona "sperimentazione" e ancora benvenuto :)
 
Web   Top
Mauro Mastropierro
view post Posted on 23/3/2020, 18:12     +1   -1




Grazie mille per la risposta :D la versione del Mac è Mojave vers.10.14.5 terrasync non sono riuscito ad installarlo ma guarderò meglio nel forum per cercare qualche discussione che già contiene le istruzioni, grazie ancora e a prestissimo.


la versione di Flightgear è 2018 3.4
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 04:01     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Ciao Mauro e benvenuto sul forum!! :(welcome):
Sono uno degli amministratori del forum. Ti consiglio di dare una veloce occhiata a tutte le varie sezioni del forum, ma di soffermarti in particolar modo nella sezione "Domande", ed anche a quella dei tutorial.
Naturalmente, prima di aprire discussioni, è consigliabile usare la funzione "Cerca", visto che potresti già trovare le risposte alle tue domande, ed anche per evitare threads inutili. ;)
Poi comunque se serve qualcosa, siamo qui!!
Ti invito a leggere anche il regolamento (regolamento della piattaforma Forumcommunity), qualora non l'avessi già fatto.

https://flightgearitalia.forumcommunity.net/?t=47149489

Buona giornata e a presto!!
 
Top
Mauro Mastropierro
view post Posted on 24/3/2020, 09:17     +1   -1




Buongiorno e grazie mille, mi metto alla ricerca, se dovessi avere dubbi o domande non esiterò a contattarvi.
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 17:17     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ciao e benvenuto Mauro!
Saluti, Mav
 
Web   Top
5 replies since 23/3/2020, 14:31   41 views
  Share