FlightGear Italia

comando "reverse" su boeing 777-200ER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2020, 09:48     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


un saluto a tutti , da un pò sto cercando di trovare il comando funzionante per il "REVERSE" motori in fase di landing , con il BOEING 777 -200Er (yasim) che è uno degli aerei che mi funziona meglio su IMAC ma per ora sono riuscito ad utilizzare in fase di freni durante atterraggio solo i freni B (carrello) con conseguente surriscaldamento degli stessi ,mentre non riesco a trovare il comando per azionare il REVERSE motori avevo trovato con il comando fn+delete su tastiera Mac , ma non funziona .
qualcuno sa darmi qualche notizia utile in proposito ?
grazie
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 11:04     +1   -1

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1

Status:


ciao, scusa la tardiva risposta ma non mi affaccio frequentemente.
Io per il reverse sul mio 707 (non ho il 777) porto la spinta a zero poi premo CANC sulla tastiera e poi riaumento la spinta, in quel modo va in reverse, si vede anche dal movimento delle apposite leve aggiuntive sopra quelle della manetta.
Credo che la modalità valga per tutti i modelli che prevedano il reverse, poichè ho trovato questo suggerimento online non ricordo dove ma non legato al 707.
Solo che ti sto parlando dell'utilizzo di FG su Ubuntu con una tastiera PC italiana, non di quella del MAc.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 13:52     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


non uso da un bel po FG, ma da quel che ricordo (avendo Mac anche io) utilizzavo fn+delete, non so se sia cambiato qualcosa con le ultime versioni
 
Web   Top
2 replies since 28/1/2020, 09:48   125 views
  Share