FlightGear Italia

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 13:47     +1   -1

Aviere Scelto

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Salve ragazzi, sono dalla ex Yugoslavia, esattamente dalla Bosnia. Dalle mie parti non esiste un forum come questo e visto che un pò parlo italiano ho deciso di iscrivermi qui da voi. Purtroppo non ho molto tempo per stare davanti al PC ma quando sono libero sono sul FG come MOYU88. Subito vi devo chiedere un aiuto perché con la versione del 2018 del FG non trovo il file fgrun per avvio del programma così che il programma si avvia con fgexe ma non posso a scegliere altri aerei ne impostare aeroporti. Con le versioni del 2016 e 2017 non ho avuto i problemi di questo tipo, così non so se ho sbagliato qualcosa nell'installare il programma o no. Spero che mi potete aiutare e ovviamente di trovarci insieme sul FG per volare in compagnia.
Saluti.
Kobac
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 21:14     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Benvenuto sul forum Kobac! purtroppo non avendo windows e nemmeno l'ultima versione di fg non posso aiutarti, sicuramente qualcun altro saprà come risolvere questo tuo problema. Ci vediamo in volo!
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2018, 01:48     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Ciao Kobac e benvenuto sul forum!! :(welcome):
Sono uno degli amministratori del forum. Ti consiglio di dare una veloce occhiata a tutte le varie sezioni del forum, ma di soffermarti in particolar modo nella sezione "Domande", ed anche a quella dei tutorial.
Naturalmente, prima di aprire discussioni, è consigliabile usare la funzione "Cerca", visto che potresti già trovare le risposte alle tue domande, ed anche per evitare threads inutili. ;)
Poi comunque se serve qualcosa, siamo qui!!
Ti invito a leggere anche il regolamento (regolamento della piattaforma Forumcommunity), qualora non l'avessi già fatto.

https://flightgearitalia.forumcommunity.net/?t=47149489

P.S. Ricordo che questa sezione è solo per le presentazioni.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 07:57     +1   -1
Avatar

Primo Aviere Scelto

Group:
Helper
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


Ciao benvenuto :) purtroppo non posso aiutarti, come Releone ti ha già consigliato, dai una occhiata al forum o scrivi nella sezione "domande". Ci vediamo in volo! :(plane):
 
Top
3 replies since 15/10/2018, 13:47   44 views
  Share