FlightGear Italia

Gradi del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2016, 12:39     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ciao a tutti,
ho deciso di aggiornare gli odierni gradi conferiti agli utenti del forum, in particolare il nuovo ordinamento consente un'accesso più facile a gradi superiori agli utenti con pochi post (che in questo forum sono la maggioranza). Inoltre, ho modificato i gradi più alti in modo che rispecchino quelli conferiti attualmente dall'Aeronautica Militare.
Magicamente sono riuscito anche a fare in modo che ogni grado abbia il corrispettivo "simbolo" (se date un'occhiata alla lista utenti forse capirete meglio) sostituendo il vecchio sistema a "trattini".

Questo schema riassume brevemente i gradi odierni conferiti in base al numero di post che ciascun utente posta:

5gxJJ7K

Spero che ciò invogli maggiormente gli attuali utenti, ma anche i futuri iscritti, a partecipare più vivamente all'attività di questo bel forum.

Ora mi manga solo da modificare la targhetta degli admin principali ma non ci riesco perché a quanto pare la guida al riguardo non è aggiornata e la GUi è cambiata.
Qualcuno tipo Releone saprebbe darmi qualche dritta la riguardo?
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 12/7/2016, 11:27     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


non male ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 12/7/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


In pratica i cambiamenti maggiori sono nei "simboli" dei gradi, nei gradi che vanno da sottotenente in poi e nella quantità di post necessari per ricevere promozioni.
Ho fatto ciò perché nel vecchio sistema i gradi erano concepiti per tanti post (quello che adesso è il grado di colonnello e che richiede 3000 post, prima ne richiedeva 50000, un numero direi totalmente impensabile per questo forum).
Adesso che ci penso si possono ritarare ancora un po' così da avere una maggiore uniformità. Vedrò cosa posso fare. ;)
Saluti, Maverick

Ecco fatto, tarati da 0 a 2000 con qualche modifica dai gradi medi in poi:

uoaypgg

;)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2016, 00:31     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 11/7/2016, 13:39) 
Ora mi manga solo da modificare la targhetta degli admin principali ma non ci riesco perché a quanto pare la guida al riguardo non è aggiornata e la GUi è cambiata.
Qualcuno tipo Releone saprebbe darmi qualche dritta la riguardo?
Saluti, Maverick

Buongiorno Maverick. :(ciao):
No...mi spiace...ma non saprei come aiutarti... :(
 
Top
3 replies since 11/7/2016, 12:39   169 views
  Share