FlightGear Italia

Shelter Gioia del Colle

« Older   Newer »
  Share  
madacuma
icon3  view post Posted on 25/11/2015, 17:58     +1   -1




Salve a tutti. Qualche mese fa ho deciso di provare a dare il mio "piccolo" contributo allo sviluppo di modelli in flightgear. Io penso che gli edifici

o oggetti debbano essere modellati, in parte, nel loro interno. Ottimi aerei e buoni edifici rendono flightgear più ricco.
Vorrei presentarvi il modello shelter che ho realizzato e chiedervi dei consigli perchè sono un principiante del software blender.

www.dropbox.com/s/1ak7tqv5amfctp6/01_test.png?dl=0
in questo link vi sottopongo il modello testato in LIVB Gioia del colle. Ho intenzione di lavorare alle luci interne ed esterne rembrandt, ma ho

difficoltà a capire come creare il modello .ac e in modo particolare come editare il file.xml.

Io leggo inoltre che un'altra possibilità con le lightmap. L'illuminazione ideale che vorrei è questa
www.dropbox.com/s/m3xh2cy9vhiklg7/02_test.png?dl=0


Che ne pensate?
elenco le mie difficoltà:

1 - editare il file xml per le luci rembrandt e rendere lightvolume trasparente
2 - procedura per realizzare le lightmap con blender.

Credete sia possibile che le lightmap e le luci rembrandt possano lavorare insieme? in modo tale da neutralizzare i limiti di rembrantd e dare

profondità all'interno dell'hangar. Se sbaglio perdonatemi.

RIferendomi all'immagine della illuminazione ideale (illuminazione notturna) è possibile che le lightmap si attivino con le luci rembradt con uno specifico angolo del sole?

grazie per il vostro aiuto!
mada01
 
Top
0 replies since 25/11/2015, 17:58   151 views
  Share