FlightGear Italia

Cerco Cessna 182 (qualsiasi variante) Skyline, fatto bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 14:54     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


Be non c'è molto da dire visto che l'ho già scritto sul titolo. Il Cessna 182 Skyline sul sito ufficiale, ricorda una scatola di cartone con le ali.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 19:13     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (LegendMavie @ 10/4/2015, 15:54) 
Be non c'è molto da dire visto che l'ho già scritto sul titolo. Il Cessna 182 Skyline sul sito ufficiale, ricorda una scatola di cartone con le ali.

Già, purtroppo a quanto pare per ora è l'unica versione attuale. Comunque ci sono molti altri aerei migliori del C-182, come ad esempio la nuova versione del 172 (lo trovi nel forum internazionale), o molti altri di cui non ricordo il nome (ormai uso essenzialmente aerei militari da un pezzo e soprattutto solo il sabato ;) , aspettando l'estate per ricominciare un uso più serio di FG).
Tu cerca in giro, vedrai che ne troverai, (basta semplicemente su Google "flightgear ..." e al post dei punti il nome dell'aereo che ti interessa e all'90% lo trovi.
Spero di esserti stato un po' utile ;) .
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


Be l'alternativa che ho trovato, è un'ottimo Tecnam P2010 che come pretazioni (almeno nella realtà) si posiziona tra il 172 e il 182.
Be continuo a cercare lo Skyline (troppi anni di Flight Simulator me lo hanno fatto amare :D ), se qualcuno ha notizie su un modello migliore di quello sul sito ufficiale non aspetti a scriverlo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (LegendMavie @ 10/4/2015, 23:08) 
Be l'alternativa che ho trovato, è un'ottimo Tecnam P2010 che come pretazioni (almeno nella realtà) si posiziona tra il 172 e il 182.
Be continuo a cercare lo Skyline (troppi anni di Flight Simulator me lo hanno fatto amare :D ), se qualcuno ha notizie su un modello migliore di quello sul sito ufficiale non aspetti a scriverlo.

FlightGear, da quanto ho notato dopo anni, punta più sullo sviluppo degli airliners e dei caccia (i più usati, secondo un mio sondaggio) che degli aerei di piccolo taglio. Ciò non vuol dire che siano poco usati, ma di solito non prendi un Cessna per fare un volo da Francoforte a Milano no? ;)
Se vuoi posso chiedere a coloro che lo hanno sviluppato (o, in alternativa, a chi volesse) se possono darli un'occhiata e sistemarlo un po'.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 11/4/2015, 18:38     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


Be non posso fare altro che ringraziati, anche se però dubito che ti ascoltino visto che non sarai stato il primo a chiedere agli sviluppatori di sistemare l'aereo, però tentar non nuoce, mi sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (LegendMavie @ 11/4/2015, 19:38) 
Be non posso fare altro che ringraziati, anche se però dubito che ti ascoltino visto che non sarai stato il primo a chiedere agli sviluppatori di sistemare l'aereo, però tentar non nuoce, mi sbaglio ?

Beh, ormai ho un certo "peso" nella comunità di FlightGear (nel senso che non sono più un semplice utente ;) ), perciò penso che qualcosa riuscirò a smuovere.
Il problema è che non è un aereo comunemente usato, perciò non è stata prestata molta attenzione al suo sviluppo. Vedrò cosa posso fare :) .
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 26/4/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 12/4/2015, 15:12) 
CITAZIONE (LegendMavie @ 11/4/2015, 19:38) 
Be non posso fare altro che ringraziati, anche se però dubito che ti ascoltino visto che non sarai stato il primo a chiedere agli sviluppatori di sistemare l'aereo, però tentar non nuoce, mi sbaglio ?

Beh, ormai ho un certo "peso" nella comunità di FlightGear (nel senso che non sono più un semplice utente ;) ), perciò penso che qualcosa riuscirò a smuovere.
Il problema è che non è un aereo comunemente usato, perciò non è stata prestata molta attenzione al suo sviluppo. Vedrò cosa posso fare :) .
Saluti, Maverick

We, saputo qualcosa sul Cessna ?
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (LegendMavie @ 26/4/2015, 17:06) 
We, saputo qualcosa sul Cessna ?

No non ancora, ti saprò dire a breve. ;) .
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2015, 19:48     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 28/4/2015, 20:40) 
No non ancora, ti saprò dire a breve. ;) .
Saluti, Maverick

Grandissimo, non vedo l'ora.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ho delle buone notizie:
(Un po' tardi) ma alla fine ho chiesto sul forum internazionale se ci fosse qualcuno disposto a svilupparlo, e in tre/quattro si sono già fatti avanti (più di una perché aveva acquistato interesse in esso utilizzandolo in altri simulatori).
Per farla breve, non appena avranno finito con la versione dettagliata del C-172p, forse si "butteranno" su quello per renderlo molto bello (a occhio per la fine di quest'estate ci sarà già qualcosa di migliore rispetto all'attuale).
Ti fornirò più notizie a breve. ;)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


We scusami se ti rispondo solo adesso. Mi hai dato una grande notizia, ho visto il Cessna 172 p e sono rimasto stupito dal lavoro, non vedo l'ora che anche il Cessna 182 abbia una simile evoluzione.

Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


se volete posso provare a fare qualche piccola miglioria del 182 skyline con un programma di modelling,e vedo cosa riesco a migliorare,poi posterò qualche foto per vedere com'è uscito
 
Web   Top
view post Posted on 12/11/2015, 15:11     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Forse é meglio perché nel forum internazionale ci sono già molti altri progetti in corso e prima che pensino al 182...
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 12/11/2015, 17:09     +1   -1
Avatar

Aviere Capo

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Altro pianeta

Status:


CITAZIONE (md83 @ 12/11/2015, 14:16) 
se volete posso provare a fare qualche piccola miglioria del 182 skyline con un programma di modelling,e vedo cosa riesco a migliorare,poi posterò qualche foto per vedere com'è uscito

Be è un impegno non da poco, per facilitare la vita a tutti si dovrebbe trovare il modo per trasferire il modello del Cessna 182 s da Flight Simulator 2004 (mi sa che non è possibile), rifare daccapo il cockpit 3D e il modello di volo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:46     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


É possibile, difficile ma possibile, più che altro é illegale...
Saluti, Maverick
 
Web   Top
16 replies since 10/4/2015, 14:54   466 views
  Share