FlightGear Italia

Thunder war il gioco di simulazione aerea per eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
thesuperdark34
view post Posted on 8/6/2014, 16:26     +1   -1




Salve ragazzi oggi vorrei parlarvi di un gioco disponibile gratis su steam (se non sapete cosa e steam e una specie di negozio virtuale di giochi per computer, vende anche simulatori come flight simulator o train simulator) e proprio su questo negozio ho trovato gratis un gioco che io reputerei più un simulatore con una grafica da paura e un realismo emozionante che rievoca la seconda guerra mondiale più precisamente nelle grandi battaglie aeree tra giapponesi e americani il gioco si chiama thunder war e avrai la possibilità non solo di guidare un aereo ma anche un carro armato siamo dell'esercito tedesco che russo mentre di aerei cene sono dell'esercito sia americano che giapponese, russo e tedesco (ma i caccia più belli sono sempre quelli americani ;))'in oltre si avrà la possibilità di guidare o un cacciano un bombardiere insomma il gioco alla fine e anche un gioco di ruolo insomma io vi consiglio di provarlo ma non preoccupatevi per la grafica se avete un computer che non regge le alte prestazioni potrete sempre regolare la risoluzione e la grafica addirittura hanno messo nel gioco un livello di grafica così alta che l'anno chiamato "film" vi ricordo in oltre che potrete scaricarlo GRATIS da steam ;) p.s avevo messo un video (i peggiori stalli) su questo
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


E' un bel gioco ma io preferisco comunque FlightGear. ;)
Poi con il PC che ho non posso scaricare troppi giochi, ma rallenterebbe troppo il sistema.

Comunque quando cambierò computer lo terrò in considerazione...
Saluti, Maverick

PS: C'è il multiplayer nel gioco?
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 17/6/2014, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 17/6/2014, 17:32) 
E' un bel gioco ma io preferisco comunque FlightGear. ;)
Poi con il PC che ho non posso scaricare troppi giochi, ma rallenterebbe troppo il sistema.

Comunque quando cambierò computer lo terrò in considerazione...
Saluti, Maverick

PS: C'è il multiplayer nel gioco?

Ciao Maverick certo il gioco si basa proprio sul multiplayer ;) e anche possibile creare dei propri squadroni
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 17/6/2014, 18:09) 
Ciao Maverick certo il gioco si basa proprio sul multiplayer ;) e anche possibile creare dei propri squadroni

Davvero? Anche degli squadroni? Comincia a ispirarmi... ;)
:(ciao):
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 17/6/2014, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 17/6/2014, 18:28) 
CITAZIONE (thesuperdark34 @ 17/6/2014, 18:09) 
Ciao Maverick certo il gioco si basa proprio sul multiplayer ;) e anche possibile creare dei propri squadroni

Davvero? Anche degli squadroni? Comincia a ispirarmi... ;)
:(ciao):

si si si possono fare anche delle guerra tra squadroni l'unica cosa che però è diversa da flightgear e che questo gioco punta più sul videogioco che sulla simulazione, però nelle impostazioni
Puoi mettere la guida simulata visto che il sistema di guida degli aerei e semplificato
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 17/6/2014, 19:02) 
si si si possono fare anche delle guerra tra squadroni l'unica cosa che però è diversa da flightgear e che questo gioco punta più sul videogioco che sulla simulazione, però nelle impostazioni
Puoi mettere la guida simulata visto che il sistema di guida degli aerei e semplificato

Fantastico, ed è un programma pesante da scaricare? Quanti GB sono circa?
:(ciao):
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 18/6/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 18/6/2014, 19:50) 
CITAZIONE (thesuperdark34 @ 17/6/2014, 19:02) 
si si si possono fare anche delle guerra tra squadroni l'unica cosa che però è diversa da flightgear e che questo gioco punta più sul videogioco che sulla simulazione, però nelle impostazioni
Puoi mettere la guida simulata visto che il sistema di guida degli aerei e semplificato

Fantastico, ed è un programma pesante da scaricare? Quanti GB sono circa?
:(ciao):

Beh sinceramente non so quanti GB siamo circa però vedendo la grafica credo che una scheda video un pochino vecchia o una scheda grafica che non sia aggiornata non potrebbero sopportarlo, ma nei GB non so cbe dirti sinceramente sarà forse perché io non vado spesso alla pesantezza :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 18/6/2014, 20:43) 
Beh sinceramente non so quanti GB siamo circa però vedendo la grafica credo che una scheda video un pochino vecchia o una scheda grafica che non sia aggiornata non potrebbero sopportarlo, ma nei GB non so cbe dirti sinceramente sarà forse perché io non vado spesso alla pesantezza :unsure:

Ok allora dovrò aspettare prima di poterlo installare. :(
Comunque un gran bel gioco, mi informerò maggiormente in futuro.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2014, 00:53     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Beh...basta andare su Steam, per visionare direttamente di cosa si parla...e leggere tutte le info riguardanti il gioco...

http://store.steampowered.com/app/236390/

Logicamente, la versione gratis è quella base. Se si vuole aggiungere dell'altro...bisogna pagare!! :)
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 19/6/2014, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Releone83 @ 19/6/2014, 01:53) 
Beh...basta andare su Steam, per visionare direttamente di cosa si parla...e leggere tutte le info riguardanti il gioco...

http://store.steampowered.com/app/236390/

Logicamente, la versione gratis è quella base. Se si vuole aggiungere dell'altro...bisogna pagare!! :)

Si c'è anche il negozio online nel gioco ma non serve molto visto che si può fare praticamente tutto con i soldi del gioco, che si guadagnano facendo missioni, battaglie aeree ecc ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 19/6/2014, 11:21) 
Si c'è anche il negozio online nel gioco ma non serve molto visto che si può fare praticamente tutto con i soldi del gioco, che si guadagnano facendo missioni, battaglie aeree ecc ;)

Un po' come Strike Fighters per Android... sblocchi gli aerei man mano che va avanti la campagna militare, ma se vuoi puoi acquistarli direttamente da Google Play (comunque il gioco è gratis). :D
Oggi mi informo...
Saluti, Maverick
 
Web   Top
skymaster
view post Posted on 6/4/2015, 08:57     +1   -1




Garantisco anche io per War Thunder.
Un ottimo giochino firmato Gaijling o come diamine si scrive, la cui unica pecca è di essere un po pay to win e oltremodo di parte verso la schiera russa. Tuttavia anche ai livelli più bassi può garantire un ottima esperienza di gioco e per la nostra gioia gli aerei italiani sono tutti max level 2 (purtroppo sono tutti scarsetti, dimenticatevi Centauro e Veltro). Non può competere con flightgear a livello simulativo nemmeno nella modalità di simulazione, I comandi più complicati si riducono a gestione di miscela e passo elica, niente accensione motore o cose simili. Comunque è davvero un bel giochino, sia per un ottimo motore grafico, sia per la quantità esorbitante di player, sia perchè è gratis. Io personalmente prendo spesso in mano lo sparviero e vi posso assicurare che non è un esperienza da buttare via. Io ci gioco con una ATI Radeon 5800 che non è certo il massimo e gira bene. È pesantuccio ma poco male. Non è nemmeno necessario Steam, il Download diretto è disponbile presso il sito ufficiale. Se qualcuno è interessato a una simulativa-realistica sull'MC202 o sullo Sparviero io sono disponibile . Buon volo (lo so, porta sfiga)
 
Top
11 replies since 8/6/2014, 16:26   172 views
  Share