FlightGear Italia

Il nostro aeroporto [Discussione generale], Contiene i post vecchi e quelli che riguardano domande/dettagli ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2014, 00:18     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Si, anche Gioia del Colle va bene. :)
Aspettiamo comunque anche gli altri, per vedere cosa dicono, sperando si facciano vivi presto... :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


io direi Bergamo Orio al Serio (LIME) dato che dispone di due buone piste,una per i voli internazionali e un'altra per quelli privati e di piccoli dimensioni,in piu fornisce anche di un eliporto completo,e a 30km di distanza c'è un'altro aereoporto della val seriana che non mi ricordo come si chiama,che però è solo per aerei piccoli dato che ha una pista in erba,in più se prendiamo LIME,possiamo aggiungere una pista in più dato che ora lo stanno ristrutturanno e dovebbero fare un'altra pista.
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (md83 @ 7/9/2014, 10:24) 
io direi Bergamo Orio al Serio (LIME) dato che dispone di due buone piste,una per i voli internazionali e un'altra per quelli privati e di piccoli dimensioni,in piu fornisce anche di un eliporto completo,e a 30km di distanza c'è un'altro aereoporto della val seriana che non mi ricordo come si chiama,che però è solo per aerei piccoli dato che ha una pista in erba,in più se prendiamo LIME,possiamo aggiungere una pista in più dato che ora lo stanno ristrutturanno e dovebbero fare un'altra pista.

C'è un problema.... LIME fa parte del progetto NIATCA e quando è controllato c'è traffico, e quindi non si può interferire. :(captain):
Io invece dico che ci vuole un NOSTRO aeroporto che sviluppiamo e porta un po' il nostro "marchio di fabbrica", ce lo sviluppiamo da noi o possiamo volarci quando e come ci pare...
Non a caso ho elencato aeroporti internazionali e non molto usati dal pubblico di FG ma che possiamo liberamente modificare. ;)
Ho già dato un'occhiata a Gioia del Colle (LIBV) ieri sera:



Si può modificare, non ci vuole molto, e penso che con un po' di fantasia potrebbe diventare la nostra "base operativa". :(migliori):
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Anteprima di una delle 3 nuove livree per l'EF2000 di FGUK del 4° Stormo (le altre due saranno del 36° Stormo (il nostro Team Militare) e un'altra del 4°):

fgfs-screen-400

Nessuno ha ancora deciso quale aeroporto potremmo usare?
Saluti, Maverick
 
Web   Top
Viper1999
view post Posted on 16/9/2014, 20:34     +1   -1




Ciao Maverick, so perfettamente di non fare parte del Team Militare anche se mi piacerebbe farne parte... dato che però questo post non è nella sezione del Team Militare scrivo lo stesso.. io fossi in voi userei Gioia del colle visto che è la base del 36° stormo.
Gabriele
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Viper1999 @ 16/9/2014, 21:34) 
Ciao Maverick, so perfettamente di non fare parte del Team Militare anche se mi piacerebbe farne parte... dato che però questo post non è nella sezione del Team Militare scrivo lo stesso.. io fossi in voi userei Gioia del colle visto che è la base del 36° stormo.
Gabriele

Non c'entra essere nel Team Militare, l'aeroporto verrebbe utilizzato da TUTTI quelli del forum e anche da chi vuole usarlo al di fuori del forum. Il problema sta nel modificare il layout con WED (diciamo la parte che richiede più tempo), poi vanno messi gli oggetti e bisogna fare in modo che tutti possano vederlo senza incorrere in ulteriori problemi. Quindi anche se non fai ancora parte del Team potrai comunque usufruire delle sue infrastrutture, ecc. Per ora siamo solo alla fase decisionale, non posso cominciare a modificare un aeroporto se non so ancora di preciso quale useremo. ;) Perciò finché nessuno esprime il proprio parere al riguardo e un aeroporto non emerge come uno dei favoriti, rimaniamo bloccati qui. :(
Saluti, Maverick
 
Web   Top
ilvit
view post Posted on 20/11/2014, 05:58     +1   -1




Maverick vai con gioia del colle e posta i modelli ecc.. poi facciamo un po di scuola e tiriamo su una ditta virtuale :(migliori):
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (ilvit @ 20/11/2014, 05:58) 
Maverick vai con gioia del colle e posta i modelli ecc.. poi facciamo un po di scuola e tiriamo su una ditta virtuale :(migliori):

Io ho già cominciato un poco con LIBV, ma bisogna vedere cosa ne pensa il resto del gruppo, perché, come ho già ribadito in precedenza, è inutile cominciare con un'aeroporto se poi non a bene alla maggior parte. Poi in questo periodo il mio tempo libero si è molto ridotto causa studio (basta notare che non faccio più post come prima di settembre ;) ) quindi ho ancora meno tempo da dedicare a FG. Tra l'altro sono indietro con Aviano e dato che la prima release pubblica ho pianificato di ultimarla per le vacanze Natalizie non posso concedermi troppi ritardi. Dobbiamo aprire un sondaggio...
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 23/11/2014, 01:46     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Piccolo OT:

Maverick, sai cos'è successo all'immagine dell'aeroporto, postata da te qualche messaggio sopra?? E' sparita e al suo posto ne è comparsa un'altra...una vignetta di qualche fumetto "western"... :o:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 23/11/2014, 01:46) 
Piccolo OT:

Maverick, sai cos'è successo all'immagine dell'aeroporto, postata da te qualche messaggio sopra?? E' sparita e al suo posto ne è comparsa un'altra...una vignetta di qualche fumetto "western"... :o:

What? :woot: Scusa se rispondo solo ora... io vedo sempre la stessa immagine, può darsi che ci sia stata una confusione di link a monte, altro non mi viene in mente. ;)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 26/11/2014, 01:44     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Si si, ora è tutto ok!! Infatti è ritornata l'immagine di prima!! :D ;)
Perfetto, ciaooo!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 26/11/2014, 01:44) 
Si si, ora è tutto ok!! Infatti è ritornata l'immagine di prima!! :D ;)
Perfetto, ciaooo!!

Oh mio Dio è tornata!! Ahahah Tex Willer è tra noi! WTF?! Direi che bisogna risolvere questo problema...
:(ciao):
 
Web   Top
view post Posted on 27/11/2014, 01:35     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Cooosa?? Era ritornata?? :o:
Ora, mentre scrivo questo messaggio sono le 01:32 e l'immagine di Tex Willer non c'è...ed è tutto ok. Boh...non mi è mai capitata una cosa simile, nei forum che frequento o che ho frequentato. Non ho idea a cosa sia dovuto questo problema... :wacko: :blink:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 27/11/2014, 01:35) 
Cooosa?? Era ritornata?? :o:

Io continuo a vederla :o: .
:(ciao):
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2014, 01:29     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 27/11/2014, 18:41) 
Io continuo a vederla :o: .
:(ciao):

No, io no...boh... :huh:
Beh, mi fermo se no andiamo troppo OT.

:(ciao):
 
Top
42 replies since 30/7/2014, 19:27   798 views
  Share