FlightGear Italia

The Northern-Italy ATC Controlled Area (NIATCA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 00:34     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 26/5/2014, 20:29) 
Chiedo gentilmente ad uno degli amministratori di poter spostare la discussione dalla sezione "Incontri in Multiplayer" a "Gruppi", dato che è sostanzialmente un gruppo internazionale di persone, non un semplice incontro. :(captain): Ringrazio anticipatamente chi lo farà (penso Releone83).

:(ciao):

Ciao Maverick.
Dovrei spostare la discussione, per via dell'incontro internazionale di cui parlavi?? Te lo chiedo, perchè se è per quello, conviene aprire una discussione apposita.
Comunque, pensandoci bene, anche se non si tratta dell'incontro internazionale, forse sarebbe meglio spostare questa discussione, nella sezione "Gruppi"... :P
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 27/5/2014, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (Releone83 @ 27/5/2014, 01:34) 
CITAZIONE (J Maverick 16 @ 26/5/2014, 20:29) 
Chiedo gentilmente ad uno degli amministratori di poter spostare la discussione dalla sezione "Incontri in Multiplayer" a "Gruppi", dato che è sostanzialmente un gruppo internazionale di persone, non un semplice incontro. :(captain): Ringrazio anticipatamente chi lo farà (penso Releone83).

:(ciao):

Ciao Maverick.
Dovrei spostare la discussione, per via dell'incontro internazionale di cui parlavi?? Te lo chiedo, perchè se è per quello, conviene aprire una discussione apposita.
Comunque, pensandoci bene, anche se non si tratta dell'incontro internazionale, forse sarebbe meglio spostare questa discussione, nella sezione "Gruppi"... :P

Ma "gruppi" non serve per creare gruppi all'interno del forum?
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 27/5/2014, 01:34) 
Ciao Maverick.
Dovrei spostare la discussione, per via dell'incontro internazionale di cui parlavi?? Te lo chiedo, perchè se è per quello, conviene aprire una discussione apposita.
Comunque, pensandoci bene, anche se non si tratta dell'incontro internazionale, forse sarebbe meglio spostare questa discussione, nella sezione "Gruppi"... :P

No, intendevo spostare la discussione intera del NIATCA, dato che non è un'incontro ma un gruppo, anche se non fa parte del forum ma è internazionale. ;) L'incontro di cui parlavo era solo una parentesi, su ciò che noi del NIATCA stiamo facendo al riguardo. Diciamo che quando ci sono news sul progetto, io che sono il CEO le pubblico sia qui che sul forum internazionale di FG. Ho sbagliato io ad aprire la discussione negli "incontri in Multliplayer".

CITAZIONE (thesuperdark34 @ 27/5/2014, 01:36) 
Ma "gruppi" non serve per creare gruppi all'interno del forum?

Sì, ma in questo caso non ci sono molte altre sezioni adatte al progetto; non è spam e/o off-topic, non è un'articolo, non è un'incontro... E' l'unica sezione adatta. :D Sarebbe, tra l'altro, la prima discussione di quella sezione.

Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 28/5/2014, 00:48     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Bene allora, la sposto. :)

CITAZIONE (thesuperdark34 @ 27/5/2014, 01:36) 
Ma "gruppi" non serve per creare gruppi all'interno del forum?

Si, è così!! Però diciamo che questa è la sezione più adatta... :)

DISCUSSIONE SPOSTATA

Edited by Releone83 - 28/5/2014, 01:49
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 28/5/2014, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (Releone83 @ 28/5/2014, 01:48) 
Bene allora, la sposto. :)

CITAZIONE (thesuperdark34 @ 27/5/2014, 01:36) 
Ma "gruppi" non serve per creare gruppi all'interno del forum?

Si, è così!! Però diciamo che questa è la sezione più adatta... :)

Discussione spostata

A ok allora ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 16:39     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Fantastico!! Grazie Releone! ^_^
:(ciao):
 
Web   Top
view post Posted on 29/5/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 26/5/2014, 20:34) 
scusa di nuovo comunque il 1-2 novembre eh dovrei esserci anche io ma vedo se posso perche non so e sabato e domenica?

E' un week-end, tranquillo. ;)
Io ed ElGaton facciamo copertura a Barcellona, Joao a Lisbona e gli altri non so se parteciperanno, lo scoprirò in seguito ;)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ultime news sul progetto NIATCA:
1. Abbiamo appena creato una community pubblica su Google+ per il progetto, la "The NIATCA project community" dove è possibile fare post, domande, postare foto video, ecc. sul NIATCA.
2. Abbiamo quasi raggiunto le 12,000 visualizzazioni sul profili in circa 4 mesi.
3. Chi volesse iscriversi al progetto può scegliere anche Milano -Malpensa.

Se avede altro da chiedere, fatelo pure.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 9/8/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Direi che è il momento di dare alcune news riguardo al progetto:
1) Abbiamo un nuovo e fantastico logo visibile dalla nostra pagina Google+;
2) ElGaton ha creato dei tutorial ATC, precisamente decollo da LEBL e atterraggio a EDDF, eccoli:




3) Stiamo organizzando un "NIATCA weekend" ossia un weekend dove (speriamo) tutti i membri faranno ATC nelle loro rispettive postazioni nello stesso momento.
4) Siamo alla costante ricerca di membri per il progetto, chiunque è interessato può usare il modulo di iscrizione (il link l'ho citato in qualche post precedente).
Se avete domande, richieste, dubbi, ecc. ora potete chiedere sia a me che al nuovo arrivato ElGaton (l'amministratore).
Saluti; Maverick
 
Web   Top
Stefano Diky
view post Posted on 4/9/2014, 21:07     +1   -1




BEH VISTO CHE STAVATE PARLANDO DI UN CANALE YOUTUBE DEL FORUM, PASSATE DAL MIO CANALE YOUTUBE -> DI RECENTE HO AGGIUNTO DUE VIDEO DI DUE SESSIONI FATTE A MILANO MALPENSA ..... DITEMI COSA VE NE PARE =)
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 00:38     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Stefano Diky @ 4/9/2014, 22:07) 
BEH VISTO CHE STAVATE PARLANDO DI UN CANALE YOUTUBE DEL FORUM, PASSATE DAL MIO CANALE YOUTUBE -> DI RECENTE HO AGGIUNTO DUE VIDEO DI DUE SESSIONI FATTE A MILANO MALPENSA ..... DITEMI COSA VE NE PARE =)

Ciao Stefano.
Ricorda di scrivere sempre in minuscolo, dato che in maiuscolo equivale a urlare... :)
P.S. Non andiamo in Off-Topic. Questa è la discussione sul progetto NIATCA... :)

:(ciao):
 
Top
Stefano Diky
view post Posted on 5/9/2014, 07:34     +1   -1




Ahahah okok non "Urlo" :rolleyes:

Cmq il video e' inerente al progetto NIATCA<u> dato che ne faccio parte<u>, e penso che il fatto di registrare e mettere online una sessione di ATC sia bello.... voi cosa ne dite?
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Stefano Diky @ 5/9/2014, 08:34) 
Ahahah okok non "Urlo" :rolleyes:
penso che il fatto di registrare e mettere online una sessione di ATC sia bello.... voi cosa ne dite?

Io dico che se lo fa jomo, possiamo farlo tutti! Soprattutto quando si parla di servizio professionale.

Comunque per rispondere a Releone: ISS non è andato off-topic, è totalmente inerenta al progetto NIATCA.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
Stefano Diky
view post Posted on 5/9/2014, 20:25     +1   -1




Grazie Maverick, che hai sempre appoggiato in questa mia impresa nel registrare.... devo sottolineare che registrare le ATC attira gente, ovvio che l'ATC deve essere professionale ed Io cerco di dare del mio meglio....

stavo pensando di fare un Tutorial su come funziona una sessione di ATC sponsorizzando il progetto NIATCA, opinioni ?
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Stefano Diky @ 5/9/2014, 21:25) 
Grazie Maverick, che hai sempre appoggiato in questa mia impresa nel registrare.... devo sottolineare che registrare le ATC attira gente, ovvio che l'ATC deve essere professionale ed Io cerco di dare del mio meglio....

stavo pensando di fare un Tutorial su come funziona una sessione di ATC sponsorizzando il progetto NIATCA, opinioni ?

L'idea non è male... anzi se non è troppo difficile puoi farlo.

Comunque era meglio il logo che abbiamo noi, non quello della community di G+. ;)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
92 replies since 7/4/2014, 17:35   895 views
  Share