FlightGear Italia

The Northern-Italy ATC Controlled Area (NIATCA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono appena riconnesso...
Dimmi tu quando ti va bene, basta che non vada oltre le 18:00.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 11/4/2014, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 11/4/2014, 15:10) 
Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono appena riconnesso...
Dimmi tu quando ti va bene, basta che non vada oltre le 18:00.
Saluti, Maverick

Ok adesso ti va bene? Io mi connetto su lipe

Io sono connesso su lupe e ti vedo xD
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 11/4/2014, 15:19     +1   -1




Maverick mi sono riconnesso su lipe
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ciao a tutti,
ultimissime news sul nostro progetto ATC:
1. Il sito del NIATCA è in fase di costruzione https://sites.google.com/site/niatcaproject/.
2. Tre nuovi membri si sono aggiunti al progetto: Ambro (LIME), bravo-2 (LIPE), maurizz (LIML).
2. Abbiamo aggiunto due nuovi aeroporti al progetto: LIPI, LIPS.
3. Sul sito di Lenny64 per le sessioni ATC di FlightGear (http://flightgear-atc.alwaysdata.net/), ho fatto menzionare il progetto
NIATCA nella "Regularly Controlled Area".
4. Stiamo per aggiungere minimo un'altro aeroporto a far parte del NIATCA (probabilmente Rimini-Miramare).
5. Le visualizzazioni sulla nostra pagina di Google+ sono oltre 4,000 in poco più di un mese! (all'incirca 100 al giorno).

Chiunque volesse entrare a far parte del nostro progetto, può farlo da qui: https://docs.google.com/forms/d/1Yh5QqEHGZ...otyPpo/viewform :(plane):

photo

Per qualsiasi altra informazione, chiedetemi. :(captain):
Saluti, Maverick

Edited by J Maverick 16 - 13/5/2014, 20:21
 
Web   Top
skymaster
view post Posted on 20/4/2014, 09:02     +1   -1




ecco, come già detto sarei interessato... però dovrei sapere alcune cose...
ho un'esperienza abbastanza buona col controllo aereo sui simulatori, e conosco tutte le procedure e le comunicazioni, ma in lingua italiana...
siccome dovrei impararlo comunque l'inglese mi chiedevo se potessi lavorare in collaborazione con un'altra persona più esperta...
logicamente se non volete non c'è problema... verrò a seminare terrore e distruzione nei vostri aeroporti col mio f-14bombable <_<
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 20/4/2014, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (skymaster @ 20/4/2014, 10:02) 
ecco, come già detto sarei interessato... però dovrei sapere alcune cose...
ho un'esperienza abbastanza buona col controllo aereo sui simulatori, e conosco tutte le procedure e le comunicazioni, ma in lingua italiana...
siccome dovrei impararlo comunque l'inglese mi chiedevo se potessi lavorare in collaborazione con un'altra persona più esperta...
logicamente se non volete non c'è problema... verrò a seminare terrore e distruzione nei vostri aeroporti col mio f-14bombable <_<

Davvero molto gentile xD
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (skymaster @ 20/4/2014, 10:02) 
ecco, come già detto sarei interessato... però dovrei sapere alcune cose...
ho un'esperienza abbastanza buona col controllo aereo sui simulatori, e conosco tutte le procedure e le comunicazioni, ma in lingua italiana...
siccome dovrei impararlo comunque l'inglese mi chiedevo se potessi lavorare in collaborazione con un'altra persona più esperta...

Ciao skymaster,
anch'io sono un utilizzatore di F-14, comunque sappi che siamo preparati ad attacchi di questo tipo :B):

Per l'inglese non c'è problema, i messaggi in OpenRadar sono già scritti, devo solo aggiungere il resto...
Se vuoi entrare a far parte del NIATCA, basta usare il form di iscrizione che ho inserito nel post precedente.
Per altre info, chiedi in maniera specifica... :(captain):
Buona Pasqua,
Maverick
 
Web   Top
skymaster
view post Posted on 20/4/2014, 16:40     +1   -1




i prossimi giorni sono molto impegnato, perciò credo che farò verso martedì... se per l'inglese non c'è problema mi iscriverò...
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ecco il primo video del NIATCA:
un volo da EDDF a LIPX, fatto da ElGaton (l'Admin n°2).



Saluti, Maverick

Edited by J Maverick 16 - 13/5/2014, 20:22
 
Web   Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Amministratori Principali
Posts:
806
Reputation:
0
Location:
Vicenza (Veneto)

Status:


Scusate ragazzi se vi interrompo, ma questa è una discussione per organizzare incontri in multiplayer e non una chat (anche se l'argomento è molto interessante).. quindi se dovete organizzarvi (per attività extra multiplayer) o chiedere informazioni o create un post solo per quello in una sezione appropriata o lo fate per messaggi privati senza intasare la discussione.. grazie.
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 30/4/2014, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (ceradini @ 30/4/2014, 15:46) 
Scusate ragazzi se vi interrompo, ma questa è una discussione per organizzare incontri in multiplayer e non una chat (anche se l'argomento è molto interessante).. quindi se dovete organizzarvi (per attività extra multiplayer) o chiedere informazioni o create un post solo per quello in una sezione appropriata o lo fate per messaggi privati senza intasare la discussione.. grazie.

Si hai ragione scusa forse stiamo uscendo dal discorso degli incontri multi player
 
Top
Viper37
view post Posted on 30/4/2014, 22:23     +1   -1




J Maverick, ho visto il video, gran bel volo davvero!
Ne farete anche con aerei militari?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Viper37 @ 30/4/2014, 23:23) 
J Maverick, ho visto il video, gran bel volo davvero!
Ne farete anche con aerei militari?

Ciao Viper37,
certo che ne faremo... :D io sto pensando di farne un ETAR > LIPA con un C-17 Globemaster III.
Ne ho già fatti di voli Ramstein AB > Aviano AB con il C-17, e penso che sia un ottimo volo da farsi ;) . Uno di questi giorni vedrò cosa posso fare.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
icon13  view post Posted on 26/5/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ultimamente il NIATCA non è stato molto attivo, causa di problemi legati a studio o impegni generici. :ph34r:
Saremo di nuovo attivi maggiormente nel periodo tra metà giugno e settembre compresi. Intanto stiamo lavorando per l'evento multiplayer internazionale "The Festival of FlightGear" organizzato sul Forum internazionale in Spagna/Portogallo l'1-2 novembre 2014, a cui parteciperanno un po' di membri del NIATCA (me compreso ;) ) che consiste nel connettersi in MP e volare con centinaia di piloti di FG negli stessi giorni, e noi del NIATCA faremo da supporto ATC a Barcellona e Lisbona.
Per maggiori info su questa visitate: http://forum.flightgear.org/viewtopic.php?f=10&t=22345, http://forum.flightgear.org/viewtopic.php?f=10&t=23073.

Intanto la nostra pagina Google+ ha oltrepassato le 10,000 visualizzazioni in poco più di 3 mesi.

Chiedo gentilmente ad uno degli amministratori di poter spostare la discussione dalla sezione "Incontri in Multiplayer" a "Gruppi", dato che è sostanzialmente un gruppo internazionale di persone, non un semplice incontro. :(captain): Ringrazio anticipatamente chi lo farà (penso Releone83).

:(ciao):
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 26/5/2014, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 26/5/2014, 20:29) 
Ultimamente il NIATCA non è stato molto attivo, causa di problemi legati a studio o impegni generici. :ph34r:
Saremo di nuovo attivi maggiormente nel periodo tra metà giugno e settembre compresi. Intanto stiamo lavorando per l'evento multiplayer internazionale "The Festival of FlightGear" organizzato sul Forum internazionale in Spagna/Portogallo l'1-2 novembre 2014, a cui parteciperanno un po' di membri del NIATCA (me compreso ;) ) che consiste nel connettersi in MP e volare con centinaia di piloti di FG negli stessi giorni, e noi del NIATCA faremo da supporto ATC a Barcellona e Lisbona.
Per maggiori info su questa visitate: http://forum.flightgear.org/viewtopic.php?f=10&t=22345, http://forum.flightgear.org/viewtopic.php?f=10&t=23073.

Intanto la nostra pagina Google+ ha oltrepassato le 10,000 visualizzazioni in poco più di 3 mesi.

Chiedo gentilmente ad uno degli amministratori di poter spostare la discussione dalla sezione "Incontri in Multiplayer" a "Gruppi", dato che è sostanzialmente un gruppo internazionale di persone, non un semplice incontro. :(captain): Ringrazio anticipatamente chi lo farà (penso Releone83).

:(ciao):

Ciao Maverick anche io sono stato assente mi scusai ma è per problemi legati a scuola sport e impegni vari :D scusa di nuovo comunque il 1-2 novembre eh dovrei esserci anche io ma vedo se posso perche non so e sabato e domenica?
 
Top
92 replies since 7/4/2014, 17:35   895 views
  Share