FlightGear Italia

2° Addestramento 36° Stormo

« Older   Newer »
  Share  
Viper37
view post Posted on 14/6/2014, 13:20     +1   -1




Allora? Io direi di fare alle 3!
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 14/6/2014, 18:20     +1   -1




allora ragazzi per problemi vari abbiamo rinviato il volo a domani ci siete?
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 11:22     +1   -1
Avatar

Primo Maresciallo Luogotenente

Group:
Moderatori Globali
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


ho gli esami
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 15/6/2014, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (md83 @ 15/6/2014, 12:22) 
ho gli esami

A ok allora potremo fare direttamente a luglio o sennò in un giorno libero per tutti di questo mese
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 15/6/2014, 14:32) 
A ok allora potremo fare direttamente a luglio o sennò in un giorno libero per tutti di questo mese

Ciao a tutti,
scusate se sono rimasto assente per un po' di giorni ma ho avuto vari impegni. ;)
Ora che ci penso possiamo fare l'incontro circa a metà luglio, l'unico periodo dove penso che tutti siamo liberi, compreso me. :)
Sarò disponibile per fare ATC a Gioia del Colle poco prima del decollo e alla NAS Sigonella per coordinare gli atterraggi.
Da quello che è emerso che l'incontro durerà un po', quindi ho deciso con thesuperdark34 di partire da LIBV verso le 15:00 e la fine ufficiale dell'incontro alle 17:00.
Ci metteremo meno ma è solo per tenere conto di eventuali problemi... ;)
Per ulteriori info, chiedete pure :(captain):
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 16/6/2014, 00:11     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti.
Ho modificato il titolo della discussione, perchè c'era scritto "14 Giugno 2014", ma non aveva molto senso tenerlo, visto che poi non avete fatto niente. ;)
Poi magari, inseriremo la data del giorno in cui farete davvero il volo.
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 16/6/2014, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Releone83 @ 16/6/2014, 01:11) 
Ciao a tutti.
Ho modificato il titolo della discussione, perchè c'era scritto "14 Giugno 2014", ma non aveva molto senso tenerlo, visto che poi non avete fatto niente. ;)
Poi magari, inseriremo la data del giorno in cui farete davvero il volo.

Ok grazie releone ti faremo sapere la data quando avremo deciso, ma potrai partecipare?
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 16:39     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 16/6/2014, 01:11) 
Ciao a tutti.
Ho modificato il titolo della discussione, perchè c'era scritto "14 Giugno 2014", ma non aveva molto senso tenerlo, visto che poi non avete fatto niente. ;)
Poi magari, inseriremo la data del giorno in cui farete davvero il volo.

Grazie Releone83, purtroppo questo era il programma ma a quanto pare un po' tutti avevamo problemi vari.
Oramai penso che l'incontro si terrà a metà luglio.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 17/6/2014, 00:21     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 16/6/2014, 01:18) 
Ok grazie releone ti faremo sapere la data quando avremo deciso, ma potrai partecipare?

Ciao thesuperdark!!
No, non penso parteciperò, anche perchè non faccio parte del team militare. Ma non è questo il problema...dato che volendo, potrei partecipare ugualmente, essendo Amministratore del forum... :D
In realtà, sono volontario di Protezione Civile, ed avendo il compito di radio-operatore, devo stare nella sala operativa comunale, per le eventuali radiocomunicazioni d'emergenza, in caso d'incendi; dal 15 Giugno al 15 Settembre, infatti, è attiva la campagna AIB...cioè Antincendi Boschivi...
Difficile dunque, che io sia a casa...specialmente nel pomeriggio... :B):

:(ciao):

CITAZIONE (J Maverick 16 @ 16/6/2014, 17:39) 
CITAZIONE (Releone83 @ 16/6/2014, 01:11) 
Ciao a tutti.
Ho modificato il titolo della discussione, perchè c'era scritto "14 Giugno 2014", ma non aveva molto senso tenerlo, visto che poi non avete fatto niente. ;)
Poi magari, inseriremo la data del giorno in cui farete davvero il volo.

Grazie Releone83, purtroppo questo era il programma ma a quanto pare un po' tutti avevamo problemi vari.
Oramai penso che l'incontro si terrà a metà luglio.
Saluti, Maverick

Si, no problem, Maverick!! :)
Poi inseriremo la data del giorno in cui lo farete...

:(ciao):
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 17/6/2014, 01:21) 
Si, no problem, Maverick!! :)
Poi inseriremo la data del giorno in cui lo farete...

Di questo passo non faremo mai un incontro, da tre settimane non c'è alcuna attività sul forum, e per essere a luglio è deprimente... :( mai qualcuno che si connette o scrive qualcosa... :cry: manco io mi connetto più tutti i giorni...
Comunque, a quando questo incontro?? Io ci tengo molto a farlo. ;) Qualcuno dia qualche segnale di vita!! Di qualsiasi genere! XD XD
Saluti, Maverick

Edited by J Maverick 16 - 6/7/2014, 20:46
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2014, 00:22     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


Ciao Maverick.
Si, lo so che ci tieni molto a farlo, ma come stai già vedendo con i tuoi stessi occhi, in questo periodo non scrive più nessuno.
Questo è proprio quello che ho spiegato più volte...specialmente per gli incontri: è inutile organizzarli, tanto poi alla fine non viene nessuno.
Chi per un motivo, chi per un altro...

Buone vacanze a te e a tutti!! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 19:54     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 6/7/2014, 01:22) 
[...] in questo periodo non scrive più nessuno.
Questo è proprio quello che ho spiegato più volte... specialmente per gli incontri: è inutile organizzarli, tanto poi alla fine non viene nessuno.
Chi per un motivo, chi per un altro...

Quindi in definitiva conviene annullare la proposta di incontro? E' bruttissimo, su quasi 240 membri, di cui solo 3-4 che scrivono abbastanza spesso, non viene nessuno. Lo so sono ripetitivo su questo argomento, ma mi dispiace doverlo sempre constatare. :cry:
Comunque, possiamo sempre fare l'incontro ad agosto, quando sembra che finalmente il forum si animi sul serio ;) .

CITAZIONE (Releone83 @ 6/7/2014, 01:22) 
Buone vacanze a te e a tutti!! ^_^

Grazie, buone vacanze anche a te, sperando che siano "FlightGeariane" ;) :D
Saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 7/7/2014, 00:51     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 6/7/2014, 20:54) 
Quindi in definitiva conviene annullare la proposta di incontro? E' bruttissimo, su quasi 240 membri, di cui solo 3-4 che scrivono abbastanza spesso, non viene nessuno. Lo so sono ripetitivo su questo argomento, ma mi dispiace doverlo sempre constatare. :cry:
Comunque, possiamo sempre fare l'incontro ad agosto, quando sembra che finalmente il forum si animi sul serio ;) .

Ciao Maverick.
No, la proposta è sempre valida. Spero solo, che si riesca a far qualcosa... :D
Purtroppo dispiace anche a me, infatti come ben dici, gli iscritti sono molti!! In realtà, la quasi totalità degli iscritti, si trova qui sul forum solo per leggere le discussioni in caso abbia bisogno d'aiuto, oppure per semplice curiosità, etc...
Inoltre, tra tutti quelli che partecipano attivamente, solo pochissimi mantengono la parola e si fanno trovare agli incontri. <_<
Naturalmente, non possiamo obbligare nessuno a partecipare...e dunque bisogna solo sperare nel buon senso delle persone.
Vero che ci sono impegni più importanti nella vita reale oppure possono capitare degli imprevisti, però quando si da la parola, bisogna mantenerla!! A meno che, appunto, non capitino degli imprevisti (seri)...
C'è anche da dire, che chi resta a casa ed è pronto all'incontro dove poi nessuno si presenta, potrebbe aver saltato magari una serata con gli amici, etc... Dunque sai cosa penso?? Penso che sia una mancanza di rispetto, perchè sarebbe potuto uscire ed invece e rimasto a casa come uno scemo, ad aspettare persone che non si fanno poi trovare. E' questa, non è una cosa piacevole...
Purtroppo questa è la situazione. Non voglio risultare antipatico, ma è la verità...

CITAZIONE (J Maverick 16 @ 6/7/2014, 20:54) 
Grazie, buone vacanze anche a te, sperando che siano "FlightGeariane" ;) :D
Saluti, Maverick

Grazie Maverick!! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 7/7/2014, 01:51) 
No, la proposta è sempre valida. Spero solo, che si riesca a far qualcosa... :D
Purtroppo dispiace anche a me, infatti come ben dici, gli iscritti sono molti!! In realtà, la quasi totalità degli iscritti, si trova qui sul forum solo per leggere le discussioni in caso abbia bisogno d'aiuto, oppure per semplice curiosità, etc...

Lo spero anch'io, ed è vero che la maggior parte degli iscritti ha solo curiosità o bisogno di aiuto.

CITAZIONE (Releone83 @ 7/7/2014, 01:51) 
Inoltre, tra tutti quelli che partecipano attivamente, solo pochissimi mantengono la parola e si fanno trovare agli incontri. <_<
Naturalmente, non possiamo obbligare nessuno a partecipare...e dunque bisogna solo sperare nel buon senso delle persone.
Vero che ci sono impegni più importanti nella vita reale oppure possono capitare degli imprevisti, però quando si da la parola, bisogna mantenerla!! A meno che, appunto, non capitino degli imprevisti (seri)...

Parole sagge, la parola va sempre mantenuta, o se proprio non si riesce a venire, si va sul forum e si scrivono due righe per avvertire che non si può venire. :alienff:

CITAZIONE (Releone83 @ 7/7/2014, 01:51) 
C'è anche da dire, che chi resta a casa ed è pronto all'incontro dove poi nessuno si presenta, potrebbe aver saltato magari una serata con gli amici, etc... Dunque sai cosa penso?? Penso che sia una mancanza di rispetto, perchè sarebbe potuto uscire ed invece e rimasto a casa come uno scemo, ad aspettare persone che non si fanno poi trovare. E' questa, non è una cosa piacevole...
Purtroppo questa è la situazione. Non voglio risultare antipatico, ma è la verità...

E' la pura verità! :(captain): Credimi quando ti dico che mi è accaduto molte volte, aspettare ore quando nessuno si faceva vivo (non solo su FG)... poi dicendo giorni dopo che avevano avuto un'imprevisto. :angry:
Alla fine sai cosa mi sono detto? La prossima volta non organizzo niente e dico sempre che non posso venire, anche se ci tengo. :huh:
Quello che mi è piaciuto è che almeno in questa discussione chi non poteva venire ha avvertito prima che non poteva venire, e questo è ottimo per persone intelligenti. ;)

Tanti saluti, Maverick
 
Web   Top
view post Posted on 8/7/2014, 00:35     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 7/7/2014, 17:43) 
Quello che mi è piaciuto è che almeno in questa discussione chi non poteva venire ha avvertito prima che non poteva venire, e questo è ottimo per persone intelligenti. ;)
Tanti saluti, Maverick

Si, in questa discussione si, ma diverse altre volte è capitato che chi doveva partecipare, non ha avvisato. -_-
Io "per fortuna" non partecipo perchè non faccio parte del team, dunque non ho di questi problemi...ma per chi come te partecipa...non è bello stare ad aspettare, per poi non concludere nulla...
Vabbeh, mi fermo perchè altrimenti andiamo OT.
Ciao Maverick.

:(ciao):
 
Top
41 replies since 8/6/2014, 16:53   371 views
  Share