FlightGear Italia

Prossimo incontro Team Militare, Quando si farà?

« Older   Newer »
  Share  
thesuperdark34
view post Posted on 12/5/2014, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Releone83 @ 12/5/2014, 01:53) 
CITAZIONE (J Maverick 16 @ 11/5/2014, 13:26) 
Come ho detto prima, sono gli admin a decidere, noi stiamo solo proponendo. :(captain):

In realtà, nibiru (Fondatore del Forum) che è il leader del Team Militare, non si vede da moltissimo tempo. Dunque, c'è la possibilità (purtroppo!!) che dobbiate aspettare settimane...o mesi... <_<
Per me, potete anche decidere e organizzarvi da soli. ;)
Magari, fate con calma...può darsi che si faccia vivo nibiru... :D

Sennò potremo organizzare dei voli noi tutti col team militare :(captain): per quanto riguarda nobiru beh la vedo difficile visto che è dal 2012 che non si fa vivo per quello che so io
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 12/5/2014, 02:22) 
Sennò potremo organizzare dei voli noi tutti col team militare :(captain): per quanto riguarda nibiru beh la vedo difficile visto che è dal 2012 che non si fa vivo per quello che so io

Beh, a questo punto direi di chiedere a Releone83 e a ceradini se sono favorevoli a fare un incontro verso fine maggio o come volete voi sulla base di quanto deciso finora. :(captain):
Ci mettiamo d'accordo su una data e ognuno prende l'aereo che vuole (comunicandolo prima ovviamente), se non avete altre idee direi di mantenere questo flightplan e concordiamo su cosa fare durante l'incontro. :)
Saluti, Maverick
 
Web   Top
Viper37
view post Posted on 12/5/2014, 21:20     +1   -1




Per me OK!
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 12/5/2014, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 12/5/2014, 14:58) 
CITAZIONE (thesuperdark34 @ 12/5/2014, 02:22) 
Sennò potremo organizzare dei voli noi tutti col team militare :(captain): per quanto riguarda nibiru beh la vedo difficile visto che è dal 2012 che non si fa vivo per quello che so io

Beh, a questo punto direi di chiedere a Releone83 e a ceradini se sono favorevoli a fare un incontro verso fine maggio o come volete voi sulla base di quanto deciso finora. :(captain):
Ci mettiamo d'accordo su una data e ognuno prende l'aereo che vuole (comunicandolo prima ovviamente), se non avete altre idee direi di mantenere questo flightplan e concordiamo su cosa fare durante l'incontro. :)
Saluti, Maverick

Ok
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 00:18     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (J Maverick 16 @ 12/5/2014, 14:58) 
Beh, a questo punto direi di chiedere a Releone83 e a ceradini se sono favorevoli a fare un incontro verso fine maggio o come volete voi sulla base di quanto deciso finora. :(captain):
Ci mettiamo d'accordo su una data e ognuno prende l'aereo che vuole (comunicandolo prima ovviamente), se non avete altre idee direi di mantenere questo flightplan e concordiamo su cosa fare durante l'incontro. :)
Saluti, Maverick

Per me, va bene!!! Potete fare un incontro, anche domani... :D
Non penso che nibiru avrebbe da ridire qualcosa... :alienff:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (Releone83 @ 13/5/2014, 01:18) 
Per me, va bene!!! Potete fare un incontro, anche domani... :D
Non penso che nibiru avrebbe da ridire qualcosa... :alienff:

Ok allora, :D
non ci rimane che vedere quanti verranno e decidiamo una data che vada bene a tutti.
Poi, una volta decisi aerei, data, flightplan, formazion
e e visti quanti verranno (io direi di farlo in estate, così anche utenti meno attivi ma iscritti al Team Militare possano venire), chiudiamo la discussione e apriamo quella ufficiale con tutte le info necessarie. :(migliori):
Saluti, Maverick

PS cominciate già da subito a dire se potete partecipare e che aerei userete, il giorno della settimana che piú vi è comodo e la fascia oraria, senza dimenticare il mese migliore.

PPS W il 36° Stormo FGIT!
 
Web   Top
thesuperdark34
view post Posted on 16/5/2014, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 13/5/2014, 15:31) 
CITAZIONE (Releone83 @ 13/5/2014, 01:18) 
Per me, va bene!!! Potete fare un incontro, anche domani... :D
Non penso che nibiru avrebbe da ridire qualcosa... :alienff:

Ok allora, :D
non ci rimane che vedere quanti verranno e decidiamo una data che vada bene a tutti.
Poi, una volta decisi aerei, data, flightplan, formazion
e e visti quanti verranno (io direi di farlo in estate, così anche utenti meno attivi ma iscritti al Team Militare possano venire), chiudiamo la discussione e apriamo quella ufficiale con tutte le info necessarie. :(migliori):
Saluti, Maverick

PS cominciate già da subito a dire se potete partecipare e che aerei userete, il giorno della settimana che piú vi è comodo e la fascia oraria, senza dimenticare il mese migliore.

PPS W il 36° Stormo FGIT!

Allora io si il 6 c'è e il giorno in qui finisce la sQuola ( :(migliori): )potrei essere disponibile anche subito :D userei un f-16
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ragazzi rischiate l'OFF-TOPIC così, pensiamo piuttosto a quando fissare l'incontro... Finora siamo solo io e thesuperdark a essere interessati a fare il 2° incontro.
:(ciao):
 
Web   Top
Viper37
view post Posted on 17/5/2014, 14:03     +1   -1




Pure io sono interessato!

E comunque, per Nibiru, almeno qualcuno dovrebbe prendere il comando del team militare finché non torna!
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 17/5/2014, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Viper37 @ 17/5/2014, 15:03) 
Pure io sono interessato!

E comunque, per Nibiru, almeno qualcuno dovrebbe prendere il comando del team militare finché non torna!

E anche delle freccie tricolori comunque siamo in 3 quanto basta per un piccolo volo in formazione oppure una sfida con bombable ;)
 
Top
Viper37
view post Posted on 17/5/2014, 14:08     +1   -1




Infatti!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


Ma se ci spariamo addosso, che razza di incontro sará?? :blink: Casomai ci dobbiamo difendere dagli altri.
Non ho mai visto membri dello stesso Team spararsi a vicenda. È una questione di principio... ;) Comunque siamo in 3 per ora, forse 4... troppo pochi...
Io direi di aspettare l'estate, in modo da essere circa una decina.
Saluti, Maverick
 
Web   Top
Viper37
view post Posted on 17/5/2014, 15:28     +1   -1




Come volete voi :)
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 17/5/2014, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (J Maverick 16 @ 17/5/2014, 16:10) 
Ma se ci spariamo addosso, che razza di incontro sará?? :blink: Casomai ci dobbiamo difendere dagli altri.
Non ho mai visto membri dello stesso Team spararsi a vicenda. È una questione di principio... ;) Comunque siamo in 3 per ora, forse 4... troppo pochi...
Io direi di aspettare l'estate, in modo da essere circa una decina.
Saluti, Maverick

Ok comunque un volo con bombable lo avevamo fatto l'anno scorso io e topgun ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 16:47     +1   -1
Avatar

Sottotenente

Group:
Amministratori Principali
Posts:
569
Reputation:
0
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (thesuperdark34 @ 17/5/2014, 16:36) 
Ok comunque un volo con bombable lo avevamo fatto l'anno scorso io e topgun ;)

Sì, ma non era a nome del Team Militare... era un volo dove i siete messi d'accordo solo voi due.
Qui le cose cambiano. :D
A questo mi sto riferendo...

CITAZIONE (TOPGUN8600 @ 11/5/2014, 07:58) 
[...] Ragazzi, dobbiamo fare sul serio questi voli cioè, intendo dire che ognuno deve seguire il piano di volo programmato in partenza senza fare robe da circo come:
1) tonneau
2) looping dopo il decollo o un vertical climb
3) niente passaggi radenti alla torre (sopratutto mi riferisco a Maverick che in TOP GUN ne ha fatte di tante XDXD
Quindi ragazzi manteniamo anche un pó di serietà e disciplina e vedrete che andrà tutto per il meglio.

Quindi cerchiamo di fare un volo serio seguendo il flightplan che ho indicato un po' di post addietro.
Maverick
 
Web   Top
60 replies since 3/5/2014, 19:22   408 views
  Share