FlightGear Italia

Come installare il modulo Bombable

« Older   Newer »
  Share  
.blackbird.
view post Posted on 19/12/2012, 14:50     +1   -1




Bombable è un modulo aggiuntivo per FG che serve per usare le armi.
Per scaricarlo bisogna fare il download da qui http://brenthugh.com/flightgear/bombable4-4zf-beta.zip.

Una volta aver decompresso l'archivio, aprite la cartella, dentro ce ne saranno altre quattro: "AI", "Aircraft", "Docs" e "Nasal".
Bisogna spostare il loro contenuto (NON le intere cartelle, ma solo quello che c'è dentro) nelle rispettive cartelle di FlightGear con lo stesso nome, che si trovano nella la cartella "Data".
N.B. : dentro la cartella "AI", oltre ai file di bombable, c'è anche la sottocartella "Aircraft" (che non è la stessa di prima) anche per questa vale il discorso di copiare solo il contenuto.
Una volta fatto, all'apertura di FG ci saranno alcuni nuovi aerei, dotati di armi. Durante il volo, nella riga grigia in alto, ci sarà anche la scritta "Bombable", dove lo si potrà configurare.
Bombable sarà attivo anche sugli aerei senza armi, ma in quel caso non servirà a nulla, consiglio di disattivarlo quando non viene usato (nella riga grigia cliccare su Bombable e poi su Bombable Options, quindi toglire la x sulla prima opzione), perchè potrebbe rallentare FG.
Per sparare con l'arma principale di solito bisogna premere "e", con l'eventuale secondaria "E", ma questi comandi possono variare a seconda dell'aereo, perciò vi consiglio di controllare su Aiuto --> Aiuti aereo, lì ci sono tutte le funzioni dei tasti.
Se volete aggiungere armi ad altri aerei oltre a quelli già installati in Bombable, vedete qui http://wiki.flightgear.org/Howto:Adding_Bo...htGear_Aircraft.

***Oltre alla versione che si scarica sul link sopra, ci sono altre versioni di Bombable, io qui ne posto solo una (quella per FG 1.9 o precedente) dato che per le altre non ho capito molto bene la differenza. Il link è questo http://brenthugh.com/flightgear/bombable3p.zip ***
Vi consglio di dare un'occhiata anche a questa discussione sul forum ufficiale di FlightGear, dove potrete trovare molte più informazioni www.flightgear.org/forums/viewtopic.php?f=6&t=5742
Se avete dubbi scrivete.
 
Top
TOPGUN8600
view post Posted on 15/4/2013, 12:29     +1   -1




Scusa porta virus o vado sempre tranquillo????
è scaricato dal sito ufficiale???
 
Top
.blackbird.
view post Posted on 15/4/2013, 12:56     +1   -1




no, non è nel sito ufficile, ma viene indicato dal sito ufficale, quindi tranquillo, nessun virus. io l'ho scaricato ed è sicurissimo
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 00:08     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (TOPGUN8600 @ 15/4/2013, 13:29) 
Scusa porta virus o vado sempre tranquillo????
è scaricato dal sito ufficiale???

Vai sempre tranquillo.
Nelle cose che scarichi che hanno a che fare con Flightgear, virus non ne trovi... -_-
O almeno, non è mai accaduto niente a nessuno... :B):
 
Top
thesuperdark34
view post Posted on 21/8/2013, 07:57     +1   -1




ma e compatibile con la versione 2.10?
 
Top
TOPGUN8600
view post Posted on 21/8/2013, 09:47     +1   -1




Assolutamente compatibile ^_^
 
Top
sebacrasci
view post Posted on 18/9/2014, 19:58     +1   -1




Ciao a tutti,
riporto in primo piano questo post...
il link per bombable è stato disattivato…ci sono altri siti da cui scaricarlo?
la mia versione di FG è la 3.0…
grazie
seba

come non detto
l'ho trovato
:P
 
Top
Bracciluca
view post Posted on 3/11/2014, 09:13     +1   -1




Buongiorno ragazzi, qualcuno mi puo aiutare a installare il modulo bombable su linux ? :wub:

grazie in anticipo

Luca
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 01:19     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Bracciluca @ 3/11/2014, 09:13) 
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi puo aiutare a installare il modulo bombable su linux ? :wub:

grazie in anticipo

Luca

Ciao Luca.
Prima di postare, dovresti come da regolamento, gentilmente presentarti nell'apposita sezione!! :)
Grazie!!

https://flightgearitalia.forumcommunity.net/?t=54366613
 
Top
Bracciluca
view post Posted on 5/11/2014, 19:08     +1   -1




Scusate, rimediato subito :rolleyes: :)

Luca
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 01:21     +1   -1

Colonnello

Group:
Amministratori Principali
Posts:
1,045
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Bracciluca @ 5/11/2014, 19:08) 
Scusate, rimediato subito :rolleyes: :)

Luca

Si, visto!! ;) Perfetto!!
Per quanto riguarda l'installazione dell'opzione Bombable su Linux, non posso purtroppo esserti d'aiuto, ma spero lo possa essere qualcun altro. ;)

:(ciao):
 
Top
10 replies since 19/12/2012, 14:50   346 views
  Share